Calendario e gestione visite
Pianifica le attività e le visite clienti senza stress

Semplifica la pianificazione delle attività con un calendario condiviso, che ti permette di organizzare facilmente le operazioni quotidiane, settimanali e mensili del team, migliorando l’efficienza complessiva.

Addio alla disorganizzazione e alle perdite di tempo!

Stai ancora gestendo le visite e gli appuntamenti tra agende cartacee, email e calendari separati?

Senza un sistema centralizzato e intuitivo, le attività possono essere dimenticate, duplicate o mal coordinate, rallentando il flusso di lavoro.

Non trascurare i tuoi appuntamenti: organizza la pianificazione degli interventi in un'unica piattaforma per garantire efficienza e coordinazione, evitando errori e sovrapposizioni.

Pianifica progetti, interventi e visite ovunque ti trovi con LisaCRM+

Coordina le attività in modo semplice e preciso

Organizza tutti gli eventi del team in un clic: visibilità giornaliera, settimanale o mensile, anche per più operatori contemporaneamente. Sincronizzazione automatica con Office 365 e Google per un calendario centralizzato e condiviso con il team.

Dalla confusione alla pianificazione perfetta:

Ecco perchè scegliere LisaCRM+

Vantaggi

Maggiore efficienza del team:

Organizzare visite e interventi diventa semplice e veloce, riducendo i tempi di pianificazione e ottimizzando risorse e spostamenti. Grazie all’automazione dei processi, si eliminano errori e sovrapposizioni.

Soddisfazione clienti assicurata:

Interventi puntuali e organizzati riducono il rischio di sovrapposizioni, garantendo un servizio impeccabile che non solo aumenta la soddisfazione dei clienti, ma consolida anche la fiducia e rafforza la reputazione dell'azienda.

Controllo completo e gestione semplificata:

Monitorare attività e aggiornamenti in tempo reale consente un controllo completo, mentre l'analisi delle performance aiuta a ottimizzare i processi aziendali. Centralizzare tutte le informazioni in un'unica piattaforma facilita la gestione e riduce il margine di errore.

Integrazione senza interruzioni:

Grazie alla sincronizzazione automatica con Google e Office 365, gli appuntamenti e le visite vengono aggiornati in tempo reale semplificando l’organizzazione. Un sistema fluido che elimina le perdite di tempo e ottimizza la gestione quotidiana.

scopri tutte le funzionalità

Testato da chi lo usa ogni giorno

Abbiamo progettato un’esperienza unica, testata e approvata
da chi lo utilizza quotidianamente, ottimizzando la user experience,
l’organizzazione dei contenuti e ogni funzionalità.
Siamo certi che LisaCRM+ saprà sorprenderti, proprio come ha già fatto con loro.

Riccardo Calì

CEO Global Pharmacies Partner

45 agenti - 4 backoffice

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Promesse mantenute!

Nel corso della mia esperienza, spesso i software si sono rivelati delle grandi promesse mancate. Lisa mi ha stupito superando tutte le mie reticenze iniziali. Non si tratta solo di un CRM, ma di una vera e propria filosofia aziendale che mette al centro il cliente. É stato pensato e sviluppato da un imprenditore, per imprenditori che vogliono trasformare la propria azienda in modo innovativo ed efficiente. Lisa si è dimostrato non solo un alleato per la gestione delle vendite, ma soprattutto un potente strumento di crescita e innovazione.

Gian Marco Loi

Ceo tecnoapp srl

16 agenti - 3 backoffice

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Grazie di averci migliorato la vita!

Grazie al team di LisaCRM+ per aver ascoltato le esigenze di un profano, recepito, percepito e trasformato la mia quotidianità in una soluzione concreta.
CRM è un acronimo che non rende giustizia a ciò che avete realizzato: per Tecnoapp avete creato una soluzione sartoriale, che si alimenta e cresce insieme a noi.
Lisa diventerà presto per tutti una collega affidabile, attendibile e disponibile, una risorsa quotidiana indispensabile. Confrontandomi con colleghi e fornitori, mi capita di aprire l'App e mostrare loro i risultati ottenuti: la velocità e la fruibilità del sistema li lasciano stupiti ed entusiasti.
Grazie ancora, Emanuele, a te e a tutto il tuo team, per aver migliorato l’efficienza e ottimizzato il tempo della mia squadra… e, di conseguenza, di averci migliorato la vita!

Guido Frangi

CEO pavis spa

15 Agenti - 3 backoffice

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L’inizio di un grande cambiamento!

Questo è il primo CRM che condividiamo con tutta la nostra rete di vendita e l’impatto è stato fin da subito positivo. Siamo solo all’inizio di questa avventura, ma sono certo che diventerà uno strumento strategico per aumentare la consapevolezza del proprio lavoro e migliorare le performance di ogni venditore. La piattaforma è intuitiva, facile da usare e, soprattutto, ci sta aiutando a migliorare la comunicazione e la condivisione dei dati all’interno del team. Finalmente abbiamo un sistema che ci permette di avere tutto sotto controllo, senza dispersione di informazioni. Grazie al team di LisaCRM+ per il supporto e per averci messo a disposizione uno strumento così efficace.
Il meglio deve ancora venire!

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